Tutelare l’ambiente è al centro della missione di Ecodema in Sardegna.
Valorizziamo materiali ferrosi e metallici, rottamiamo la tua auto e disponiamo di ricambi auto ancora efficienti e perfettamente funzionanti, riducendo al minimo l’impatto che i veicoli fuori uso hanno sul nostro ambiente.
Offriamo un servizio di recupero di materiali ferrosi e metalli, autodemolizioni in Sardegna completo, dal ritiro dell’auto all’espletamento delle pratiche di radiazione dal pubblico registro.
Rimettiamo in commercio ogni ricambio usato recuperabile da ogni autovettura, dal motore intero alla pulsantiera dell’alza cristalli. Ogni giorno, tonnellate di gomme auto usate vengono riversati nelle campagne e nelle strade, noi li recuperiamo e ne esortiamo il riutilizzo.
L’obiettivo è ridurre al minimo l’impatto che materiali e veicoli fuori uso hanno sul nostro ambiente.
La gestione dei rifiuti è regolata da norme ben definite e deve essere autorizzata da enti competenti in difesa dell’ambiente.
Per tutelare il più possibile l’ambiente e ridurre al minimo l’impatto sul nostro territorio, qualsiasi centro di demolizione e smaltimento come Ecodema in Sardegna, deve sottostare a precisi obblighi a livello di ubicazione, struttura, organizzazione e rispetto di prescrizioni autorizzative.
Partendo dalla progettazione devono essere considerati una priorità la tutela dell’ambiente e la salute delle persone.
Serietà, efficienza e velocità contraddistinguono i nostri servizi. Siamo un’azienda certificata che vanta uno staff preparato nel settore.